Negli anni passati l’informatizzazione dei processi aziendali ha fatto una certa fatica a decollare in Italia, paese da sempre poco reattivo nei confronti dell’innovazione tecnologica. La conseguenza di ciò è che, ancor oggi, vi sono aziende nelle quali viene presa sottogamba la gestione di documenti e file di importanza strategica.
E le conseguenze di questa cattiva gestione sono facilmente intuibili, a partire dallo spreco di tempo e di risorse, ad esempio per individuare un file di cui si ha bisogno. Una ricerca condotta presso diverse aziende statunitensi ha rivelato che ogni giorno circa il 10% dell’orario lavorativo dei dipendenti di un ufficio poco organizzato viene “sprecato” per cercare informazioni e documenti che effettivamente esistono, ma la cui archiviazione è stata mal gestita.
In un panorama informatico che cambia velocemente come quello attuale, le proposte per la gestione elettronica documentale di BE Solutions sono in grado di garantire efficienza, razionalità e risparmio di tempo e denaro.
Affidandosi a BE Solutions si potrà contare su soluzioni informatiche ad hoc per:
Per maggiori informazioni è possibile contattare BE Solutions allo 0521 659844 oppure scrivendo a info[at]besolutions.it. A disposizione dei clienti vi è anche il contatto Skype “infobesolutions”.
Posted in: Comunicati | Tags: gestione elettronica documentale, software gestionale documenti
Comments are closed.