Visti all’unanimità come mezzi ideali per i giovani i camper Westfalia sono ancora oggi in grado di regalare emozioni. Se devi partire per un viaggio sai di poterti fidare completamente.
Al solo sentire parlare di un camper Westfalia non si avverte nell’aria quell’incredibile sensazione di libertà? Credo mi darete ragione, se considero tutti i veicoli Westfalia ormai, come un simbolo degli anni ’70 e della rivoluzione che si è manifestata vero? La cosa non deve affatto stupire perché questa compagnia è da ormai oltre 60 anni ben immessa nel mercato, e da tutti questi anni regala sogni e speranze a tutti coloro che li utilizzano. Ma come mai si è creata questa convinzione? Il Westfalia è sicuramente uno dei primi veicoli che si possiede quando si decide di diventare “camperista” per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e proprio per questo motivo il target di utilizzatori è molto giovane.
In seconda battuta l’affidabilità del mezzo che ti permette di girare per km e km senza avere nessun problema, e quando un giovane ragazzo decide di partire per un lungo viaggio (magari intorno all’Europa) stai ben certo che l’affidabilità e la sicurezza è una delle prime cose che vuole avere. Con tutti i mezzi Westfalia, da questo punto di vista, si va assolutamente sul sicuro. Come se non bastasse, qual’ora ce ne fosse bisogno, la compagnia è una delle migliore in circolazione (si, ancora ora!) nel dare un’assistenza post vendita di primo livello: i pezzi di ricambio sono facili da trovare e non costano una fortuna.
Ma come non parlare poi del design di tutti i camper Westfalia? Sono praticamente perfetti per tutti i giovani a cui piacciono le linee moderne e senza troppe ostentazioni. Sono molto semplici, ma allo stesso tempo riescono a farsi guardare con crescente interesse. Se sei un ragazzo giovane che vuole partire per un avventura con gli amici, allora il marchio Westfalia è quello che fa al caso tuo.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.