Abiti da sposa: presentazione della vetrina di Matthan Gori su LeMieNozze.it

Giu 27, 2012 |

La sezione abiti da sposa del sito LeMieNozze.it presenta una novità introdotta di recente: Maison Matthan Gori, noto atelier per abiti da sposa e da cerimonia con sede a Milano, ha inaugurato la sua vetrina online sul portale dedicato al matrimonio.

L’atelier, guidato dallo stilista di origini orientali Matthan Gori, presenterà le sue collezioni di abiti da sposa alle spose registrate sul sito internet. La vetrina dedicata a Maison Matthan Gori si trova nella sezione abiti da sposa del portale, ed è caratterizzata da una descrizione dell’attività e della concezione che muove l’attività dello stilista; oltre ciò, contiene numerose informazioni utili sui suoi abiti da sposa e sulle modalità di ricevimento della clientela. Una sezione apposita è dedicata ad una galleria fotografica delle collezioni di abiti da sposa dell’atelier: un set di numerose fotografie darà modo alle future spose che accedono al portale di guardare gli abiti sposa e orientarsi nella scelta del proprio.
A corredo di questi contenuti, la vetrina è dotata di una apposita sezione che consente agli utenti di contattare direttamente Maison Matthan Gori, sia tramite un form da compilare online, sia grazie ai recapiti forniti dal sito LeMieNozze.it.

Il connubio fra LeMieNozze.it e Matthan Gori è uno strumento messo al servizio delle future spose che hanno la possibilità di trovare il loro abito da sposa grazie al sito internet e alla vetrina recentemente andatasi ad aggiungere alle numerose altre già ospitate nella sezione abiti da sposa.
Oltre agli abiti da sposa, Maison Matthan Gori propone e realizza anche abiti da cerimonia per gli invitati; anche in questo caso è possibile contattare direttamente l’atelier dal sito; per informazioni ulteriori sugli abiti da sposa Matthan Gori è possibile visitare la sua vetrina dal sito LeMieNozze.it, nella sezione “Abiti da sposa, accessori e curiosità”.

Web marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.