Una pulizia quotidiana della pelle del viso non è solamente un’esigenza riconducibile alle normali abitudini igieniche, ma anche e soprattutto lo step fondamentale per mantenere la cute sana e luminosa nel tempo. Ogni giorno, infatti, sulla pelle si depositano impurità (particelle di smog, sebo…) che insieme alle cellule morte superficiali determinano la formazione di uno strato opaco e decisamente antiestetico.
La soluzione a questo fenomeno è quindi rappresentata dall’utilizzo di un prodotto detergente che possa rimuovere in profondità lo strato superficiale accumulato, ridando al viso un aspetto morbido e luminoso.
Molti dermocosmetici acquistabili in farmacia o al supermercato promettono questi risultati, ma per avere la certezza di impiegare un prodotto naturale e privo di parabeni è consigliabile scegliere Cleanser 27, ideato dagli M.E. SkinLab di Parigi e commercializzato sullo shop online della Emmeci4.
I risultati prodotti dal detergente viso naturale Cleanser 27, testato sotto controllo dermatologico, non lasciano infatti spazio a dubbi.
Dopo solo 21 giorni di utilizzo continuativo, il 100% delle volontarie che hanno testato sulla pelle del loro viso il prodotto hanno manifestato la loro soddisfazione per la maggior luminosità donata alla pelle, ed elevatissima è stata anche la percentuale (95%) di donne soddisfatte per via della morbidezza e della sensazione di pulizia regalate alla cute da Cleanser 27.
Posted in: Comunicati | Tags: cosmetici senza parabeni, detergente viso naturale, prodotti pulizia viso
Comments are closed.