Grazie al DL 63/2013 sono state prorogate alla data del 31 dicembre 2013 le detrazioni fiscali relative agli interventi di riqualificazione energetica degli edifici (recupero IRPEF passato dal 55% al 65%) e alle ristrutturazioni edilizie semplici (aliquota al 50%).
In più, lo stesso decreto ha sancito che sarà possibile usufruire di queste agevolazioni fiscali sino al 30 giugno 2014 per tutti i lavori effettuati in ambito condominiale.
Questo è dunque il momento giusto per sostituire vecchie finestre, porte e portefinestre con modelli più nuovi e performanti sia in termini energetici che di sicurezza, e il partner ideale al quale rivolgersi è la Calestani Srl.
Questa azienda è specializzata nella produzione e vendita di serramenti a Parma che grazie alla loro ampia gamma sapranno soddisfare le più diverse esigenze estetiche, e che potranno essere installati in qualunque contesto abitativo.
Gli esperti della Calestani Srl sapranno consigliare i serramenti più in linea con le aspettative del cliente, e una volta effettuata la scelta la loro installazione sarà veloce ed accurata. Inoltre, l’azienda si occuperà di tutte le pratiche necessarie per la richiesta dell’agevolazione fiscale, sollevando quindi il cliente da qualsiasi lungaggine burocratica.
Si consiglia di visitare lo showroom della Calestani per toccare con mano la qualità dei suoi serramenti (Strada Mulattiera di Mezzo 2, Parma), mentre per contatti telefonici è a disposizione il numero 0521 671136.
Posted in: Comunicati | Tags: finestre Parma, porte per abitazioni Parma, serramenti Parma
Comments are closed.