“Settembre andiamo è tempo di migrare”. Così inizia una celebre poesia che ricorda il fenomeno della transumanza. Nel caso di noi umani molte volte settembre non vuole certo dire lasciare da pecore l’oasi felice delle ferie per rientrare in città e riprendere le normali attività di tutti i giorni, ma iniziare un periodo di attività ricco di nuove sfide. A volte tra i ricordi piacevoli del soggiorno estivo persiste quello di aver riposato ancor meglio che sul tradizionale letto domestico. Grazie ad un letto in grado di accoglierci e rilassarci, assicurando un perfetto adattamento del materasso alle forme del nostro corpo garantendo un valido supporto anatomico alla colonna vertebrale.
Poter continuare a riposare tutti i giorni “in modo regale” garantendosi un sonno di livello superiore anche a casa è oggi realizzabile grazie alla possibilità di poter ordinare un materasso per la nostra camera che risponda a queste esigenze.
Grazie ai prodotti Simmons è possibile trasformare il letto in un fattore competitivo e di qualificazione professionale per continuare di notte i trattamenti e le attenzioni del benessere diurno ottenute dai trattamenti SPA.
Simmons, da sempre sinonimo di benessere per consentirvi di continuare a godere di un riposo anche al di fuori della vostra abitazione ha inserito, sul proprio sito web, l’elenco degli hotel in cui è possibile testare la qualità dei propri prodotti.
Così come l’acronimo di SPA – Salus Per Aquam, ha un’immediata valenza di rimando alle proprietà benefiche delle terme, il concetto di SPS Salus Per Somnium™, ha il compito di valorizzare i benefici ottenuti da un sonno di qualità.
Per maggiori informazioni contattare il n° verde o vedere la sezione corrispondente sul sito della Simmons.
Posted in: Comunicati | Tags: benessere del riposo, materassi anatomici, provare materasso simmons, simmons in hotel
Comments are closed.