Tra i marchi più importanti che a livello internazionale sono specializzati nelle calzature per i più piccoli troviamo Lelli Kelly, da sempre simbolo di qualità e femminilità nelle scarpe da bambina.
Oggi l’azienda è protagonista di una interessante iniziativa denominata “Fashion Car”, destinata ai proprietari di una delle tre versioni oggi in circolazione di Fiat 500 (modello base, 500L oppure 500 Living da sette posti).
Chi vorrà personalizzare la propria autovettura in stile Lelli Kelly, trasformandola così in una vera e propria Fashion Car, potrà contare su un contributo di 1000 euro erogato dall’azienda calzaturiera: per maggiori informazioni si rimanda alla consultazione del regolamento pubblicato sul sito web.
Chi invece desiderasse acquistare comodamente online le scarpe Lelli Kelly potrà scegliere tra una vasta gamma di proposte sul portale di e-commerce Netwalk. In questo shop virtuale sono a disposizione tantissimi modelli ideali per proteggere chi li indossa anche nelle condizioni meteo più avverse.
In questo modo i piedi saranno sempre asciutti e comodi, non solamente a scuola ma anche durante lo sport e il tempo libero. Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio clienti Netwalk allo 0521 964722, dal lunedì al venerdì nelle fasce di orario 09.00 – 13.00 e 15.30 – 19.30.
Posted in: Comunicati | Tags: scarpe da bambina, scarpe Lelli Kelly
Comments are closed.