L’estate è finita. L’autunno si avanza veloce portando rilevanti mutamenti alla natura e invitando anche noi ad un diverso ritmo di vita. Alla voglia di restare il più a lungo possibile all’aria aperta poco a poco si sostituisce il desiderio di rimanere al caldo, avvolti magari in un caldo piumino, a fantasticare su nuove mete da raggiungere. Una possibile destinazione può essere recarsi in zone dove la natura mette particolarmente in risalto questo mutamento. Raggiungere cioè luoghi, come la terra dei piumini, ove una fantasmagoria di colori trasforma le foglie in un quadro sempre nuovo e sempre straordinario. Luoghi, come la valle del Renon in Alto Adige, in cui anima e corpo si fondono nella quiete della natura in un “lusso” naturale. Ad invitarvi a raggiungere questa meta sarà proprio DaunenStep, infatti con l’acquisto dei propri prodotti, offre l’opportunità di trascorrere una vacanza nel Renon, una delle località più affascinanti del cuore dell’Alto Adige.
Le modalità di partecipazione al concorso sono semplici: all’acquisto di ogni € 100 di prodotti DaunenStep, riceverete una cartolina recante un codice. Il codice vi consentirà, a partire dal 1 settembre 2013, di registrarvi su e di partecipare all’estrazione che avverrà nel mese di gennaio del 2014. Per sottolineare il legame tra l’Alto Adige e i suoi clienti, i vincitori faranno vincere anche il rivenditore presso il quale hanno acquistato i prodotti DaunenStep.
In palio 25 soggiorni presso uno dei 6 Hotel Falkensteiner, wellness hotel di grande pregio e, come Top Premio, una vacanza di una settimana per due persone presso l’Hotel Tann, un quattro stelle tra i più belli dell’Altopiano del Renon..
Posted in: Comunicati | Tags: concorso daunenstep, hotel falkensteiner, hotel tann, Terra dei Piumini, vacanza Alto Adige
Comments are closed.