Anche se si è abituati a viaggiare spesso, ad esempio per motivi di lavoro, quando ci si trova lontano da casa è bello sapere che si alloggerà in una struttura accogliente e confortevole in ogni suo aspetto.
Un particolare decisamente importante è la presenza di una connessione WiFi, che consenta di mettersi in contatto con le persone lontane ma anche di occuparsi di questioni lavorative, eppure non tutte le strutture alberghiere italiane offrono questo servizio ai propri clienti.
Secondo una statistica elaborata dalla HRS, oggi la connessione gratuita alla rete è garantita dal 53% degli hotel italiani: a conti fatti, il nostro paese esce sconfitto dalla sfida con Svezia (82%), Polonia (80.5%) e persino Turchia (85%).
Alcuni alberghi di categoria medio-bassa, inoltre, non sono nemmeno dotati di internet per gli ospiti, cosa che li fa immediatamente scartare in fase di scelta da chi cerca proprio questo servizio.
Presso il Dado Hotel di Parma (tel. 0521-270037, email “info[at]dadohotel.it”) sarà invece possibile contare su una comoda connessione WiFi in ogni stanza, e su un’accoglienza professionale e competente: questo albergo di Parma a quattro stelle è quindi il posto giusto per chi desidera soggiornare con stile.
Camere squisitamente arredate, ambienti eleganti, un ristorante di prima categoria e una ricca colazione a buffet fanno del Dado Hotel la scelta ideale per chi cerca a Parma un soggiorno di qualità.
Posted in: Comunicati | Tags: albergo Parma, hotel 4 stelle Parma, hotel con WiFi Parma
Comments are closed.