I dispositivi tecnologici sono diventati una parte così integrante della vita delle persone che ormai è irrinunciabile portarli con sé durante un viaggio lontano da casa.
Controllare la posta elettronica, connettersi a internet, parlare con i propri cari… con il proprio smartphone, tablet o computer portatile e una semplice connessione wireless è possibile sentirsi più vicini ad amici e parenti, e svolgere una serie di utilissime attività sia per motivi di lavoro che per diletto.
Molti device mobili possono connettersi a internet autonomamente, ma per velocizzare la navigazione non c’è niente di meglio del WiFi. Ma quante strutture alberghiere effettivamente lo mettono a disposizione gratuitamente per i propri clienti?
Secondo uno studio del portale HRS, la connessione wireless gratuita interessa l’85% degli alberghi turchi, l’82% di quelli svedesi e l’80.5% delle strutture ricettive polacche. L’Italia, uno dei fanalini di coda europei, nei suoi alberghi mette a disposizione questo servizio solo nel 53% dei casi. Per evitare di essere completamente tagliato fuori dal mondo, chi cerca un hotel che a Parma sia dotato di WiFi potrà optare per il Dado Hotel con le sue oltre cento comode ed eleganti stanze.
Situato vicino al centro città, alle Fiere di Parma e all’aeroporto, il Dado Hotel dispone di un ampio parcheggio e coccolerà tutti i suoi ospiti con una stuzzicante colazione a buffet.
Posted in: Comunicati | Tags: hotel Parma WiFi
Comments are closed.