Grazie ai suoi collegamenti ferroviari diretti con le città di Bologna, Milano, Brescia, La Spezia e Suzzara, e al frequente passaggio di convogli che percorrono la tratta Milano-Roma e Milano-Napoli, solo per citarne alcuni, Parma è una destinazione facilmente raggiungibile in treno.
Recarsi in questa località emiliana grazie a questo ecologico mezzo di trasporto è quindi conveniente sia dal punto di vista pratico che economico, considerando gli attuali costi di autostrade e carburanti.
Così, anche i viaggiatori che desiderano scoprire le tante bellezze della città ducale potranno recarsi a Parma in treno, ad esempio per trascorrere un weekend o un ponte, contando una volta giunti a destinazione su una buona offerta alberghiera.
In particolare, per chi desidera soggiornare in un hotel vicino alla stazione di Parma una struttura ricettiva a tre stelle è giusto a portata di mano: si tratta del Century Hotel, che con le sue 53 camere di diverso tipo (singole, doppie, triple, suite…) offre una sistemazione adatta a ogni esigenza.
Ma c’è di più: il Century Hotel si trova a pochissimi minuti anche dal centro storico di Parma, con le sue importanti testimonianze storiche ed artistiche. Per questo motivo, la struttura alberghiera è ideale sia per chi arriva in città per motivi turistici che per le persone che vi effettuano trasferte di lavoro.
L’accoglienza è calorosa e professionale, e inoltre il Century Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti tante comodità tra cui il Wi-Fi in ogni camera e una ottima colazione a buffet.
Posted in: Comunicati | Tags: hotel stazione Parma
Comments are closed.