E’ vestita con abiti molto succinti in pelle e calza tacchi a spillo ma non di rado ama portare stivaloni di pelle fin sopra le ginocchia.
L’uomo è attratto da questa donna che deve sottoporlo a sevizie affinchè lui possa provare piacere.
Le mistress hanno il compito di salire sulla pancia degli uomini e stuzzicarli con i loro appuntiti tacchi a spillo.
Le mistress inoltre, debbono avere un potere dominante sull’uomo e procurargli piacere senza però arrivare all’atto sessuale vero e proprio.
Una brava mistress fa godere il suo schiavo con una serie di oggetti che possono essere frustini o vibratori ma anche comunissimi oggetti che si trovano in casa come spazzole con il manico arrotondato o mestoli da cucina.
Lo schiavo non deve chiedere ma solo subire ed ubbidire.
La mistress può ordinargli di leccargli i piedi ma se non è soddisfatta delle sue prestazioni, lo punirà fustigandolo o con altri modi perversi.
Di solito la mistress ammanetta lo schiavo con le mani dietro la schiena e poi lo fa posizionare su di un panchetto a pancia sotto.
Se l’uomo è poco avvezzo a questo tipo di pratica, c’è bisogno di un certo tipo di iniziazione infatti la mistress gli dovrà allargare l’orifizio anale prima con vibratori di piccole dimensioni e poi con vibratori più grossi.
Lo schiavo posizionato sul banchetto con le spalle alla mistress, dovrà lasciarsi lubrificare l’ano e farsi introdurre un vibratore dapprima piccolo per tutto il temo che deciderà la mistress ed infine vibratori sempre più grandi, fino a che il buco del culo si è ben allargato e lubrificato secondo i desideri della mistress.
In tutto questo lasso di tempo, l’uomo mugolerà tra un misto di piacere e di dolore mentre la mistress gli fustigherà le natiche dapprima con piccoli colpetti e poi con frustate sempre più potenti.
Potrebbe farlo girare e schiacciargli i testicoli con i tacchi a spillo o potrebbe introdurgli in bocca un vibratore attaccato ai suoi fianchi tramite uno speciale supporto.
Lo schiavo non deve assolutamente raggiungere l’orgasmo fino a quando non glielo ordinerà la mistress e non può piangere di dolore altrimenti le punizioni aumenteranno.
Il gioco finisce quando l’uomo potrà finalmente esplodere di piacere senza però aver avuto nessun tipo di rapporto sessuale con la mistress.
Solo allora potrà essere slegato e potrà andare a casa dopo aver elogiato la mistress per il suo comportamento e per le prestazioni concessogli.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.