Il sito AutoAsiago dove trovare annunci di usato, pubblicati dai professionisti presenti a Milano dal lontano 1962, informa costantemente gli appassionati del settore sulle novità delle quattro ruote.
Per trovare auto usate Milano è intuitivo ricercarle tra le pagine pubblicate in rete e costantemente aggiornate di contenuti utili per l’informazione, come quelle pubblicate a seguire.
La monovolume giapponese ha voluto cambiare nella sua nuova versione, soprattutto nella potenza del motore che stavolta è di origine BMW e aggiunge ben 11 cavalli al 1.6 turbodiesel che sembra davvero adatto a questo tipo di vettura molto ampia e comoda, proprio come ci si aspetta vedendola dall’esterno.
Rispetto al motore precedente 2.0 da 124 CV, questa dovrebbe piacere un po’ di più nonostante la spinta più leggera che ci si ritrova, anche perché non fa nemmeno un piccolissimo rumore, nonostante sia ancora catalogato Euro 5 e con un allungo un po’ lento che risulta molto utile per districarsi nel traffico.
La Toyota Verso in realtà, quando è stata progettata, lo è stato fatto più che altro pensando al comfort e alla guidabilità più che alla sportività e alle prestazioni, d’altronde chi acquista una monovolume di queste dimensioni non cerca altro, e la potenza diventa quasi un optional. La guida rilassata è agevolata dallo sterzo e dal cambio molto precisi, e permettono una tenuta in strada in assoluta sicurezza. L’allestimento più completo è quello intermedio Active con un megasconto che la renderà ancor più interessante.
Ed eccoci a parlare dei dati sul motore e non solo, annunciati dalla casa giapponese, il primo è quello dell’accelerazione, che con 12,7 secondi permette di passare da 0 a 100 km/h, tempo assolutamente possibile visto il poco entusiasmo che il motore regala, anche la velocità massima di 180 km/h sembra abbastanza plausibile per questo tipo di vettura che punta di più all’abitabilità.
E’ proprio quest’ultima il punto di forza della Verso che può contenere benissimo fino a 7 persone, con tre nella seconda fila e due nella terza, il consumo dichiarato è di 22,2 km/l di gasolio anche se nelle prime prove il computer di bordo ne segnava circa 15.
Gli interni sono cambiati di poco ma efficacemente, belli i sedili color panna, il nuovo pomello del cambio e l’impianto multimediale aggiornato nella plancia che può comprende anche come optional il navigatore con mappe di Google Street View, scomoda però è la presa USB che è quasi irraggiungibile dal guidatore e viene spesso urtata dal passeggero anteriore, gli altri comandi invece sono disposti in modo davvero impeccabile.
La posizione di guida è ottima nonostante il volante sia basso, dietro si apprezza moltissimo il pavimento piatto e anche il nastro che consente di estrarre dal fondo del baule i due posti della terza fila.
Autoasiago.it è il sito dove rimanere costantemente aggiornati sulle novità del settore, con ampie liste di annunci disponibili in commercio con descrizioni e anteprime fotografiche di ogni modello presentato.
Posted in: Comunicati | Tags: auto usate, automobili
Comments are closed.