L’avvicinarsi delle tanto agognate ferie estive rende felici tante persone, per i motivi più diversi. Da una parte ci sono i vacanzieri che finalmente potranno concedersi qualche giorno di relax lontano da casa; e dall’altra ci sono (purtroppo) i topi d’appartamento che non vedono l’ora che queste persone partano per razziarne le case del tutto indisturbati.
La criminalità di questo tipo è sempre più dilagante, e questo è un dato di fatto, ma bisogna anche dire che i comportamenti della gente talvolta sembrano invitare a nozze i ladri.
Ci sono ad esempio le persone che spargono ai quattro venti la notizia della loro imminente partenza per le vacanze, quelle che mentre sono via descrivono in tempo reale e con dovizia di particolari sui social network quanto si stanno divertendo… proprio la conferma che in casa non c’è nessuno, e che quindi dà il via libera ai malviventi.
E poi ci sono anche i proprietari di case ed appartamenti che trascurano la sicurezza della loro abitazione, in particolare per quanto riguarda i serramenti a protezione di finestre e portefinestre.
Per risolvere questo problema è bene scegliere gli scuri blindati su misura che a Parma propone la ditta Ferrarini, realizzati in solido acciaio e dotati di sistemi di chiusura a prova di scassinamento che permetteranno una serena partenza per le vacanze e la tranquillità domestica per il resto dell’anno.
Posted in: Comunicati | Tags: persiane blindate Parma, scuri blindati Parma, serramenti blindati Parma
Comments are closed.