Prestiti.it e Facile.it hanno scoperto grazie ad alcune ricerche che il 15% degli italiani che richiedono un prestito ha meno di 30 anni. I giovani desiderosi di costruirsi un futuro con basi solide e stabili si ritrovano a chiedere medi e piccoli prestiti per poter far fronte ad investimenti e piccole e medie spese.
Il tipico profilo dell’Under 30 che richiede un prestito è di solito un maschio residente in regioni del Nord Italia quali la Lombardia, il Piemonte ed il Veneto e ha bisogno in media di 10.000 euro per poter cambiare macchina, ristrutturare un immobile o arredare la casa.
Ma perché richiedere un prestito? I giovani con un lavoro a tempo indeterminato e ben remunerato sono sempre meno, quindi sono sempre meno coloro che riescono ad ottenere un mutuo ipotecario. Molto più facile ed immediato richiedere un prestito.
Se sei in cerca di un prestito sicuro e rapido per poter acquistare un’auto nuova, affidati ai professionisti di prestitionline.com Sul sito potrai richiedere un finanziamento per auto a tasso fisso fino a 60.000 euro, senza vincoli sull´auto. Chiama gratuitamente il numero verde 800.100.700 per richiedere maggiori informazioni
Posted in: Comunicati | Tags: prestiti online
Comments are closed.