Per le piccole e medie attività economiche, dotarsi di un numero verde per i consumatori dei propri beni o servizi rappresenta sempre una strategia vincente ai fini della buona reputazione.
Attraverso queste numerazioni gratuite i clienti possono mettersi in contatto con l’azienda senza dover pagare nemmeno un centesimo, e anche in un’epoca in cui gli abbonamenti di cellulari e telefoni fissi sono sempre più “flat” questa possibilità risulta sempre invogliante.
Acquisendo e gestendo un numero verde, l’attività economica in questione dimostrerà inoltre di voler essere vicina ai propri clienti. Una questione non certo da poco, dal momento che pur essendo internet una modalità di contatto in costante crescita ci sono molte persone che preferiscono fare una telefonata per parlare direttamente con un operatore anche nell’era del web 2.0.
Dotarsi di uno di questi numeri gratuiti è però solo il primo passo; il secondo è rappresentato da una corretta gestione, aspetto imprescindibile perché il cliente non solo deve essere in grado di contattare agevolmente l’azienda, ma deve al tempo stesso ricevere tutta l’assistenza necessaria.
Scegliendo Promoservice Parma la gestione dei propri numeri verdi avverrà in modo efficace e competente, con tutta la professionalità di un call center in outsourcing che lavora da trent’anni al servizio di alcune tra le più importanti aziende italiane. Contatta l’800-666701 per maggiori informazioni!
Posted in: Comunicati | Tags: call center outsourcing, gestione numeri verdi, vantaggi numeri verdi
Comments are closed.