Si dice spesso che la nostra sia una società consumistica, in cui si preferisce buttare via piuttosto che riparare qualcosa, e in effetti ciò corrisponde a verità per tantissimi prodotti e beni che si trovano nelle nostre case.
Vi sono però delle eccezioni, come ad esempio gli ascensori: questi impianti sono decisamente costosi e quindi anche se il loro design inizia ad apparire obsoleto, o cominciano a perdere qualche colpo, si cerca sempre (ovvio) di risolvere il problema sostituendo e riparando le loro componenti piuttosto che decidendo di affrontare il discorso sostituzione.
Se però le riparazioni che esige un ascensore diventano troppo frequenti ed onerose, allora è bene valutare se non sia il caso di procedere invece con un intervento drastico come ad esempio una ristrutturazione che permetta di incrementare performance e affidabilità dell’impianto in questione.
Di questi interventi, convenienti nel lungo periodo, è specialista la ditta Arno Manetti srl che nella ristrutturazione di ascensori a Firenze e provincia è leader grazie ai suoi 52 anni di attività nel settore e alla competenza dei suoi tecnici.
Gli specialisti Arno Manetti sapranno individuare le componenti chiave che necessitano di un rinnovamento, proponendo soluzioni moderne ed efficienti che tuttavia rispettino l’estetica del contesto in cui l’ascensore è inserito, garantendo quindi un risultato finale estremamente armonioso e soddisfacente.
Posted in: Comunicati | Tags: ristrutturazione ascensori Firenze
Comments are closed.