Basta entrare in un qualsiasi negozio di casalinghi e cercare il reparto dedicato ai bicchieri per rendersi conto della grandissima varietà di soluzioni pensate appositamente per servire cocktail, aperitivi e bevande similari. Per non parlare poi dell’assortimento dei prodotti che si possono acquistare online, alcuni dei quali vengono usati dai migliori barman del paese!
Con tutti questi bicchieri in circolazione non ci sono problemi di “approvvigionamento” per chi desidera stupire i propri ospiti con un cocktail servito nel migliore dei modi, ma per una presentazione davvero memorabile si può guardare anche altrove.
Nello specifico all’assortimento di vasi Bormioli Rocco per le conserve, ovvero la nota collezione Quattro Stagioni. Qualcuno potrebbe chiedersi cosa c’entrano i cocktail con dei contenitori in vetro per gli alimenti a lunga conservazione, eppure il nesso c’è: questi si possono infatti impiegare per presentare le proprie creazioni da barman, e così facendo l’effetto sorpresa sarà assicurato.
I cocktail serviti nei barattoli Bormioli Rocco soddisfano in un sol colpo sia le esigenze pratiche (i vasetti sono delle giuste dimensioni, e adatti da tenere in mano) che estetiche (uno stile sicuramente singolare per servire delle bevande), e sono perfetti per chi ama invitare a casa propria amici e parenti per un aperitivo o una cena in compagnia.
I vasetti Quattro Stagioni consigliati per i cocktail sono quelli da 0.25 l di capienza: scopri l’assortimento completo su quattrostagioni.bormiolirocco.com!
Posted in: Comunicati | Tags: cocktail nei barattoli
Comments are closed.