Andrea Casalini, da molti anni CEO nel settore digitale, avvia il suo blog.
Un percorso professionale sia italiano che internazionale quello di Andrea Casalini, CEO di Eataly Net da pochi mesi, la cui missione è quella di aprire gli store on-line di Eataly, facendo leva sulla forte identità del brand per far apprezzare ai consumatori di tutto il mondo le perle dell’enogastronomia italiana. Una lunghissima esperienza in Buongiorno SpA, in EDS, Mc Kinsey & Company e Accenture. Sempre attento ai cambiamenti causati dalla tecnologia nella vita di tutti i giorni, all’economia di condivisione (sharing economy), all’economia comportamentale e tanto altro. Ma anche il trasporto per il Paese e la smania di partecipare alla sua riscossa.
Il concept comunicativo: fissare riflessioni e intuizioni che si affacciano costantemente…
Il neonato progetto web di Andrea Casalini è pensato per accogliere riflessioni su ciò che lo interessa in senso profondo: gli stili di vita promossi dall’avvento delle nuove tecnologie, la sharing economy, il cambiamento del clima e l’efficienza energetica, l’economia comportamentale, l’organizzazione aziendale, il rapporto tra donna e uomo nella società e nel lavoro, ciò che è necessario per rimettere in carreggiata l’Italia…
Pensieri ed idee, meditazioni che siano spunti e che forniscano occasioni di incontro e confronto con altre persone.
L’indirizzo del Blog di Andrea Casalini: www.andreacasalini.com
Connotazioni realizzative del blog
Il Blog gira su piattaforma Word Press con un impianto grafico su misura e di tipo responsive, essendo dunque pianamente fruibile indipendentemente dal device di navigazione.
Affiancheranno il Blog gli account sui principali social
Il Blog è collegato agli account social LinkedIn, Facebook, Google+, Twitter e Youtube, dove Andrea Casalini è attivo da tempo.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.