Bormioli Rocco è un’azienda conosciuta a livello mondiale non solo per la produzione di casalinghi e articoli per la casa ma anche per la produzione di packaging per l’industria farmaceutica. La qualità elevata proposta dalla ditta si può riscontrare anche in questa attività: il catalogo aziendale propone soluzioni in vetro (tipo I, tipo II, tipo III) oppure in plastica (PET, PP, PE…) idonee al confezionamento dei farmaci.
Nel catalogo del packaging farmaceutico proposto da Bormioli Rocco S.p.A. possiamo trovare soprattutto tre prodotti che spiccano sugli altri e che andiamo ad elencarvi:
– i flaconi Delta: questa soluzione in vetro è pensata per gli iniettabili e per il loro confezionamento ed è un’alternativa evoluta perché segue procedure di liofilizzazione e di sterilizzazione molto precise che la rendono decisamente migliore rispetto al resto del mercato.
– 3Phase: il sistema di packaging è stato studiato appositamente per rappresentare un’alternativa valida per i prodotti farmaceutici bevibili. Questo tipo di soluzione soddisfa le esigenze di confezionamento di quei medicinali che vanno miscelati sul momento.
– COC/COP: questa soluzione in plastica è eccellente dal punto di vista della capacità di mantenere il livello di inalterabilità chimico del medicinale.
Il catalogo Bormioli Rocco propone articoli che mirano alla preservazione dei principi attivi e alla conservabilità dei prodotti farmaceutici.
Posted in: Comunicati | Tags: packaging farmaceutico
Comments are closed.