Entra nel vivo la stagione estiva 2015 a Grado: con la fine di giugno prendono il via diverse manifestazioni, tra cui “Grado Festival ospiti d’autore”, contenitore musicale che riunirà, dal 26 giugno al 17 luglio sull’Isola del Sole, alcuni tra gli artisti più quotati del panorama musicale italiano ed internazionale. Si inizia venerdì 26 giugno con Nina Zilli, seguita il 29 giugno dalla performance del bassista dei Dire Straits John Illsley. Il sarà quindi la volta delle atmosfere eleganti e raffinate di Fiorella Mannoia, che porterà sull’isola la canzone d’autore italiana. Gran finale con Goran Bregovic che, con le sue sonorità balcaniche, ci ricorderà come Grado e il Friuli in genere siano una terra di confine, in gredo di trasformare l’incontro tra le diverse anime di queste terre in un’occasione di creazione artistica.
Tutti i concerti avranno inizio alle 21,30 presso la Diga Nazario Sauro, a garantire un sicuro valore aggiunto in termini di scenograficità.
Anche per l’edizione 2015 è stata attivata la “Card d’Autore”, uno speciale abbonamento che al prezzo esclusivo di 80 euro garantisce l’ingresso a tutti gli appuntamenti.
E’ possibile ottenere la card anche a distanza, inviando una mail di richiesta all’indirizzo info@azalea.it o ufficio@azalea.it.
Per altre informazioni sull’isola del Sole visia il sito di Marea hotel Grado
Posted in: Comunicati
Comments are closed.