Quando si parla di trasporto verticale si parla di ascensori e montacarichi: questi impianti sono molto diffusi sia a livello residenziale che industriale, ambito in cui non solo sono necessari ma economicamente rilevanti. Spostare le cose e le persone è il principale scopo di queste installazioni, farlo in modo rapido e agevole il secondo.
Un recente studio dimostra che questo mercato in continua evoluzione e crescita e che nei prossimi quattro anni ci potrà essere un aumento di più del 10% per quanto riguarda queste installazioni nell’area asiatico-pacifica (ricerca Research and Markets). Cina e India, soprattutto, hanno subito un forte sviluppo gli ultimi anni e la loro crescita non si è ancora arrestata, ecco perché questo mercato è destinato a crescere nelle zone citate.
In Europa le percentuali cambiano ma la crescita resta, visto che i sistemi di trasporto verticale restano necessari in moltissimi ambiti. Parlando di ascensori e di montacarichi a Milano non possiamo non citare una delle realtà più competenti della zona: da oltre sessant’anni Everest lavora in questo settore che opera in Lombardia fornendo servizi di installazione e assistenza di qualità.
La ditta dimostra di essere affidabile, grazie alle certificazioni di alto livello ottenute, e garantisce un’alta qualità di prodotti e servizi.
Posted in: Comunicati | Tags: montacarichi Milano
Comments are closed.