Cosa distingue la medicina estetica a Parma dalla chirurgia estetica?

Gen 15, 2015 |

Le procedure di bellezza quali medicina e chirurgia estetica si sono dimostrate in controtendenza rispetto alla crisi: è infatti in costante aumento il numero di persone che sceglie di affidarsi a un medico per modificare il proprio aspetto laddove Madre Natura non è stata particolarmente generosa – oppure per via di problemi fisici o eventi traumatici, o ancora per contrastare i segni del tempo.

A differenza della chirurgia estetica, o plastica, che comprende interventi considerati “invasivi” sul paziente e perciò più delicati da affrontare, la medicina estetica consiste in tutta una serie di procedure minimamente invasive che permettono comunque di raggiungere ottimi risultati finali.

Così, la medicina estetica consta ad esempio di trattamenti laser, rivitalizzazioni cutanee e impiego di filler e botulino per distendere e lisciare i tratti del viso. Trattamenti semplici, sì, ma non per questo bisogna affidarsi al primo studio o centro estetico che capita a tiro!

Per avere l’assoluta certezza e così anche la tranquillità di mettersi nelle mani di un chirurgo che sappia il fatto suo, a Parma meglio affrontare la medicina estetica con la dott.ssa Lorena Paolucci.

Questo apprezzato medico, specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, offre una soluzione per ogni esigenza: scopri di più visitando il sito chirurgoplasticoparma.it oppure contatta direttamente lo 0521 2981 per maggiori informazioni!

 

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.