Poche cose disturbano le dinamiche condominiali al pari di un guasto all’ascensore, che comporta ripercussioni anche piuttosto problematiche sui residenti. Quando un impianto elevatore non funziona, le persone sono costrette a fare le scale a piedi, ma se per qualcuno questo è solo un fastidio, per altri come ad esempio anziani o malati (per non dire disabili) i problemi aumentano in modo esponenziale.
In caso di ascensore non funzionante bisogna fare in modo che il ripristino della sua funzionalità avvenga nel più breve tempo possibile, e a Reggio Emilia con la riparazione di impianti elevatori a cura di Reggiana Ascensori srl si potrà contare su un servizio di notevole efficienza.
Questo perché l’azienda è ben radicata sul territorio reggiano, essendo in attività da più di 40 anni, e anche per via della sua appartenenza al consorzio TRE-E che riunisce affermate realtà del settore ascensoristico italiano garantendo servizi d’eccellenza e un rifornito magazzino con tutti i componenti e ricambi necessari per riparare ogni impianto, di qualsiasi età o marca.
Reggiana Ascensori è un’azienda certificata ISO 9001 che ai suoi clienti garantisce interventi 24/24h in caso di emergenza, così come pacchetti completi di manutenzioni sugli ascensori a norma di legge; ciò significa che i clienti che si affideranno all’azienda avranno la sicurezza di un’assistenza di alto livello. Per informazioni: 0522 552655.
Posted in: Comunicati | Tags: manutenzione ascensori Reggio Emilia, riparazione ascensori Reggio Emilia
Comments are closed.