Al via il primo corso di fotografia di base di Glauco Comoretto

Lug 7, 2015 |

Estate, periodo di vacanze, di tempo libero ma anche di hobbies, a cui finalmente dedicarsi dopo un inverno intenso trascorso tra il lavoro ed i numerosi impegni quotidiani.A chi ha la passione per la fotografia ma non conosce bene gli attrezzi ed i trucchi del mestiere Glauco Comoretto, fotografo di matrimoni sempre creativo e propositivo di tante novità, propone un corso di fotografia base, che servirà ad imparare ad immortalare quelli che sono i “paesaggi del cuore” che tutti possiedono in fondo all’anima. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste questa iniziativa.

Tre lezioni per cominciare a conoscere il mondo della fotografia

Il corso base di fotografia di Glauco Comoretto, che nel frattempo continua a spostarsi in tutte le province del Triveneto per fotografare matrimoni (pronta già la prima gallery dell’estate con il matrimonio di Martina e Takamori), consiste in sole tre lezioni, che però risulteranno molto intense, in quanto forniranno tutta l’infarinatura necessaria per conoscere il mestiere. Dalla percezione ed utilizzo della luce alla tecnica dello scatto (come utilizzare gli iso, il diaframma, i tempi), fino alla composizione, alla fine delle tre lezioni si possiederanno tutte le competenze necessarie per fare delle buone fotografie. Alla fine di questo breve ma intenso percorso sarà prevista un’uscita finale per mettere in pratica le nozioni apprese insieme.

Contatti e convenzioni

Il corso base di fotografia di Glauco Comoretto, che per svolgersi avrà bisogno di almeno otto partecipanti, inizierà il prossimo mercoledì 22 luglio, con le date per le lezioni successive fissate per i due mercoledì successivi, 29 luglio e 5 agosto. Per tutte le info sui corsi e per iscriversi si può contattare direttamente Comoretto al numero di telefono 0432.051012 o all’indirizzo e-mail info@gcomorettofotografo.com. La proposta è stata consentita anche grazie alla collaborazione decennale del fotografo con la Fondazione Bon, gli allievi della quale (insieme con gli abbonati alla stagione concertistica) potranno usufruire di un notevole sconto sul costo del corso.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.