L’Autoparco comunale di Trapani ospiterà nei giorni dal 13 al 21 giugno ARCOIN (Fiera Campionaria dell’Artigianato Commercio Industria) che rappresenta una delle Fiere Campionarie più estese del Sud Italia, con centinaia di espositori nazionali, e migliaia di visitatori ad affollarne i padiglioni. L’evento è giunto quest’anno alla ventiduesima edizione e, ancora una volta, costituirà un’occasione di crescita per l’economia siciliana e una prestigiosa vetrina per l’intraprendenza degli imprenditori italiani. La Fiera, infatti, è uno spazio a disposizione di chi desidera presentare e promuovere la propria attività a un largo pubblico e/o offrire soluzioni brillanti, efficaci e, possibilmente, convenienti.
Visitatori e addetti ai lavori si troveranno coinvolti in un evento che promuove non solo l’artigianato ma anche, l’arredamento, il tempo libero, il turismo e i prodotti alimentari. Il programma, la mappa e il listino della Fiera sono scaricabili al seguente indirizzo www.medifiere.it, l’orario d’ingresso andrà dalle 17,00 del pomeriggio all’1,00 di notte per meglio adattarsi alle esigenze dei professionisti che lavorano tutto il giorno. La manifestazione può essere utilizzata come valido pretesto per visitare la meravigliosa provincia di Trapani con i suoi paesaggi unici e i numerosi luoghi di interesse storico, artistico e culturale. Basti pensare alle isole Egadi, alle Saline di Marsala o alla splendida spiaggia di San Vito Lo Capo.
Poco distante da questa distesa di sabbia bianchissima, ai piedi del Monte Erice troverete ‘Brezza d’Estate’, meta ideale per i forestieri che desiderano partecipare alla fiera. Questa suggestiva casa vacanze a Valderice Sicilia offre comode e luminose sistemazioni in una zona ben servita e strategicamente collegata. Qui, potrete provare l’emozione di soggiornare in un ‘baglio’, tipica abitazione rurale del periodo feudale, rivivendo la magia di quel tempo ma con tutti gli agi della vita moderna. Infine, paesaggi mozzafiato e spazi attrezzati all’aperto renderanno decisamente unica la vostra esperienza siciliana.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.