La pubblicazione del barometro Crif nel mese di luglio, ha messo in evidenza quello che sta succedendo nel mondo del credito. Durante il primo semestre del 2015, secondo i dati del Barometro Crif c’è stato un aumento delle domande di mutui e prestiti da parte di famiglie e imprese e anche un aumento delle erogazioni.
Nei primi sei mese di quest’anno, sono aumentate le domande di mutuo di oltre il 58%, dividendosi tra nuove richieste e domande di surroga di finanziamenti contratti in precedenza. Nel mese di giugno, questa percentuale ha visto un aumento dell’81% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Mediamente, l’importo delle richieste di mutuo è stato di 123.150 euro.
Le domande di prestito personale, sono aumentate dell’8,4% secondo i dati Eurisc nel corso del primo semestre del 2015 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. A trainare la crescita i prestiti finalizzati, in aumento rispetto ai prestiti personali. Mediamente il valore delle richieste di prestito è di 8.000 euro. I dati del barometro Crif dicono che un prestito su due ha un importo inferiore ai 5.000 euro.
Ti serve un piccola somma di denaro per far fronte ad una spesa imprevista? Su PrestitiOnline.com puoi ottenere un piccolo prestito fino a 10.000 euro. Chiama il numero verde 800.100.700 per parlare con un nostro esperto.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.