B2mee ha aperto da pochi giorni i battenti a Firenze, ed ha già gettato le basi per un poderoso slancio nel corso dell’imminente autunno. Questo nuovo sito web consente di organizzare moltissime cose dei più disparati argomenti: partite di ogni sport, offerte speciali, eventi, trasferimenti, corsi, e molto altro. Dal momento che chiunque può liberamente e gratuitamente organizzare le proprie bubbles (si chiama così qualunque organizzazione), riteniamo che l’unico limite sia rappresentato dalla fantasia.
Quanti di voi nella propria vita hanno mai sognato di organizzare un evento particolare come un flashmob, una rappresentazione teatrale, un cortometraggio improvvisato, una maratona amatoriale, una festa a tema o una candid camera? Immaginiamo molti… E probabilmente la maggior parte di voi non l’ha mai potuto fare perché aggregare le persone è molto difficile e spesso molto costoso. E quanti di voi corrererebbero per aderire ad eventi di questa natura? B2mee è la risposta, tra le altre cose, anche per questa esigenza. Non costa un soldo (solo la partecipazione può costare 0,20 €), offre una vetrina sulla propria città o regione, ha pagine che si indicizzano e posizionano automaticamente su Google e sugli altri motori, gestisce i partecipanti e consente di comunicare con loro. E quanti si chiedono se già Facebook non fosse in grado di gestire tutto questo, forse dovrebbero chiedersi a quanti eventi di FB hanno aderito solo cliccando, senza mai partecipare realmente. Inoltre, per chi cerca cosa fare domani sera, Facebook è davvero complicato e poco flessibile.
Vi è mai capitato di voler andare in discoteca ma di non conoscere un PR? Be’, crediamo che B2mee potrà venirvi incontro, se i PR sapranno cogliere l’opportunità gratuita di inserire tra le bubbles i propri eventi esclusivi. E magari potrete scegliere l’offerta migliore tra quanti offrono oltre all’ingresso in discoteca anche aperitivi, cene etc… Un ultimo spunto di riflessione. Quante volte hai cercato su internet il miglior prezzo per un servizio od un prodotto? Se escludiamo i prodotti venduti direttamente su internet, crediamo che sia davvero molto difficoltoso trovare i prezzi di tutti i generi di servizi. B2mee ti offre anche questo: una ampia gamma di servizi ed offerte relative a tali servizi, tra le quali navigare rapidamente per trovare quella che fa al proprio caso. Dal calzolaio al ferramenta, dal giardiniere all’elettricista, molti hanno già pubblicato le loro offerte. Anche perché è gratis!
Ieri ci siamo imbattuti in B2mee in una bubble davvero originale. Tutti insieme alla Prova del cuoco! È stato infatti organizzato un pullman da Firenze per andare a vedere una puntata del programma RAI, con passaggio al ristorante e visita finale ai giardini di Villa d’Este a Tivoli. Davvero un’idea originale per gli appassionati di Antonella Clerici o per coloro che desiderano trascorrere una giornata davvero differente dal solito!
È iniziata una nuova era: l’Era delle Bubbles.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.