Quale migliore idea dei barattoli per addobbare l’auto da cerimonia degli sposi? Nel giorno del matrimonio un pizzico di ironia è sempre ben gradito.
La comune tradizione volta a decorare la vettura degli sposi è sempre esistita e sempre stata caratterizzata da un pizzico di fantasia. Con il passar del tempo si è passati dal classico addobbo floreale a vere e proprie composizioni composte da fiori e similari, senza dimenticare l’utilizzo di materiali differenti molto originali.
La cosa più importante è non esagerare e, in ogni caso, ricordarsi che tutti gli eventuali addobbi non devono dare fastidio al conducente ostruendo la visuale evitando di incombere in spiacevoli sorprese durante il tragitto.
Affidare la realizzazione degli addobbi per la vettura cerimoniale a veri professionisti del settore dando, senza esagerare, la vostra opinione ed esprimendo i vostri gusti e la vostra idea in merito, potrà contribuire alla realizzazione di composizioni che faranno stupire tutti gli invitati.
Molto spesso, stiamo assistendo ad addobbi colorati, gioiosi, che danno quel tocco vintage alla cerimonia nuziale condividendo un momento di simpatia ed allegria con tutti gli amici e parenti che vedranno gli sposi allontanarsi su una vettura carica di positività. Stiamo parlando del montaggio di barattoli per addobbare l’auto da cerimonia degli sposi, che da sempre rappresentano il simbolo dei matrimoni.
Ecco che possiamo utilizzare come barattoli per addobbare l’auto da cerimonia degli sposi le lattine di legumi, barattoli di passata di pomodoro, lattine per bibite, ovviamente tutte rigorosamente vuote. La cosa più originale risiede nel togliere le etichette originali dai barattoli sostituendole con carte colorate, disegnate e contenenti frasi di auguri utilizzando pennarelli variopinti.
E’ possibile disegnare fiori, cuori, arcobaleni, scrivere i nomi dei neo sposi, la data delle nozze o anche simpatiche frasi che riprendono i loro momenti di vita trascorsi. Questo delicato e divertente compito spetta agli amici della coppia di sposi, mentre questi sono intenti a fare altro durante il ricevimento, preparando così una bellissima sorpresa. I barattoli per addobbare l’auto da cerimonia degli sposi dovranno essere ben nascosti sotto la vettura così che possano scoprire questa sorpresa nel momento stesso che iniziano il cammino con direzione “viaggio di nozze” accompagnati da tanto rumore e tante risate.
Per rendere la cosa ancora più divertente, potrebbe essere simpatico realizzare un cartoncino o una lavagnetta con la scritta “Viva gli sposi” oppure “Just married” o ancora “Adesso son fatti vostri” alternando i classici auguri alle classiche frasi ironiche.
Accertatevi che la vettura non venga danneggiata dagli addobbi perché se la vettura è stata presa a noleggio potrebbero essere applicate delle spiacevoli sanzioni.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.