Dopo due anni di successi e di aumento costante del numero di lettori, il beauty blog diretto da Laura Musig, Donna e dintorni, intraprende il suo primo percorso di restyling professionale. E’ ora di crescere per il blog. Dopo centinaia di consigli mirati e approfondimenti ad hoc, vuole rinascere con una nuova grafica, altre sezioni più curate, colori più accattivanti e soprattutto nuovi contenuti. Non solo bellezza e make up. Ma viaggi, attualità, musica, sport e film. Tutto quello che le donne amano insomma.
Novità a tutto tondo per un beauty blog che ha saputo imporsi nel panorama dell’informazione femminile. Novità stilistiche dettate dalle esigenze che impongono i motori di ricerca e novità contenutistiche per adeguarsi ai gusti dei lettori. Il mondo virtuale del resto impone dei canoni stringenti di grafica e immagini e di caratteri tipografici. Anche Donna e dintorni, sensibile alle esigenze dei tempi, ha voluto uniformarsi ai nuovi standard collettivi. E’ nato così un blog completamente trasformato, con percorsi di navigazione immediati, immagini positive e argomenti di interesse generale. Nella home page troneggia un facile menu in cui le scelte sono più schematiche e di facile intuizione. Anche le sezioni si sono differenziate per argomento e contenuti.
E ancora una newsletter aggiornata con le novità più salienti del sito e le discussioni più calde. Le lettrici avranno modo di conoscere tutto del blog attraverso Facebook e i vari social del blog, ma per chi volesse rimanere solo su Donna e dintorni, c’è il suo bollettino ufficiale : una newsletter con gli articoli principali e le offerte di make up più interessanti.
Ma in tema di socialità non poteva mancare nemmeno il canale Youtube del blog. Dopo una temporanea chiusura, riaprirà Donna e dintorni TV con nuovi programmi, due video a settimana e argomenti tutti attuali. Non solo bellezza, ma moda, attualità, cinema e altre novità.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.