Ascoltare le richieste dei clienti, rispondere alle loro domande e venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza è di fondamentale importanza ai fini della soddisfazione del consumatore e della sua fidelizzazione nel tempo. Le aziende piccole e grandi hanno oggi compreso quali sono le potenzialità ed i numerosi vantaggi legati ai call center, ma l’organizzazione e la gestione di un simile servizio non è di certo un’attività che si improvvisa.
Ed è proprio qui che entra in gioco Promoservice Parma, leader nel settore dei contact center dal 1984 e al servizio delle aziende dei più diversi settori produttivi tra cui l’alimentare, il tecnico-impiantistico ed il fashion. Con oltre 25 anni di esperienza per quanto riguarda la gestione dei contatti con il consumatore, Promoservice Parma mette a disposizione il proprio call center inbound e outbound per le aziende che desiderano gestire i rapporti con la propria clientela in modo efficiente e professionale.
Il call center di Promoservice Parma dispone attualmente di circa duecento linee telefoniche e al suo interno lavora personale dipendente specializzato per il quale è prevista una formazione specifica e basata su un aggiornamento costante. Ad essere gestiti non sono solamente i contatti telefonici, ma anche email, fax, web ed altri canali di comunicazione. L’area call center di Promoservice garantisce inoltre un’operatività 365 giorni all’anno per 24 ore su 24.
Posted in: Comunicati | Tags: call center inbound, contact center
Comments are closed.