In questi ultimi anni l’offerta di servizi di hosting WordPress è diventata talmente ampia che non sempre si riesce a trovare facilmente ciò di cui si ha bisogno. Questo vale soprattutto se non si ha molta esperienza nel settore, ma la scelta del servizio può influenzare nel bene o nel male il proprio futuro: per questo motivo, bisogna scegliere con molta attenzione a chi affidarsi.
In rete è possibile imbattersi in molti servizi di hosting gratuiti, che però presentano diversi svantaggi. Innanzitutto le possibilità di personalizzazione sono limitate, e dal punto di vista tecnico spesso tali servizi sono affetti da problemi di lentezza, scarsa assistenza e limitazioni nella larghezza di banda.
Tutto ciò, al contrario, non accade quando si sceglie l’hosting a pagamento che è in grado di offrire una qualità del servizio notevolmente superiore. Questi servizi sono disponibili in una buona gamma di piani di hosting, fra i quali è possibile scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
È fondamentale scegliere una tipologia di hosting per WordPress che non garantisca solamente stabilità e velocità, ma anche un ottimo servizio di assistenza. Ultima, ma non meno importante, è l’integrazione con utili moduli del CMS come ad esempio la gestione dei social network e l’ottimizzazione SEO. Artera è un fornitore di servizi di hosting che vi garantisce tutto questo: eccellenti prestazioni, il massimo della flessibilità ed assistenza professionale per qualsiasi vostra esigenza.
Posted in: Comunicati | Tags: fornitori hosting, hosting Wordpress
Comments are closed.