Maschere veneziane, maschere di lusso e maschere di carnevale di un’infinità di colori, coriandoli e stelle filanti, costumi di carnevale classici e costumi originali…il Carnevale 2013 si prospetta denso di allegria, un evento annuale straordinario, ricco di tradizione e divertimento!
Dal Carnevale di Venezia, cominciato come sempre con il volo dell’angelo il 2 di febbraio, al Carnevale di Viareggio, in programma fino al 3 marzo con un ciclo di appuntamenti imperdibili, le occasioni per divertirsi non mancano; ovviamente è d’obbligo, in questi casi, un travestimento di carnevale perfetto e una maschera spettacolare.
Non solo, per godersi il carnevale in totale armonia con la tradizione, è opportuno munirsi di accessori e scherzi di ogni sorta come le classiche trombette, parrucche e cappellini, occhiali divertenti e toys spiritosi.
I Costumi di carnevale femminili spaziano da i grandi classici, come i costumi da principessa, i costumi da fata e i costumi da topolina Minnie, ai più eccentrici Costumi Medievali da Regina, dai raffinati Costumi Burlesque con boa di piume e guanti lunghi in raso, ai costumi da ape e coccinella, un must per un Carnevale all’insegna del divertimento.
Chi non ama travestirsi con un costume completo, può scegliere di indossare una parrucca multicolor con un make-up stravagante, oppure anche un semplice accessorio da abbinare in maniera bizzarra.
A Carnevale non perdere l’occasione di giocare con tuo il look per divertirti e regalarti preziosi momenti di gioia!
Posted in: Comunicati | Tags: accessori, costumi carnevale, maschere carnevale
Comments are closed.