Gli enormi passi in avanti compiuti dalla medicina negli ultimi 20-30 anni sono stati possibili grazie anche (e soprattutto) all’adozione di tecnologie al passo con i tempi che hanno permesso di trattare i problemi di salute dei pazienti in modo sempre più efficiente.
Tecnologie come ad esempio le sonde endoscopiche, gli strumenti per la diagnostica per immagini e i monitor medicali hanno giocato sicuramente un ruolo fondamentale in questo progresso in abito medico, e loro alleati sono i supporti mobili della linea Uni-Cart prodotta dall’azienda leader tedesca ITD GmbH.
Questi carrelli ideali per collocare monitor medicali e altre attrezzature sono ideali sono ideali per la collocazione anche negli spazi più ridotti, e in condizioni d’uso complesse: si tratta di modelli dotati di una colonna centrale a cui si possono aggiungere ripiani in base alle proprie necessità, ottenendo dunque sistemi di supporto realmente su misura.
I carrelli Uni-Cart, disponibili nel catalogo del fornitore italiano N.O.R.I.S., sono pensati appositamente per soddisfare le esigenze di ambiti medici quali la fisioterapia e la diagnostica ecografica, ma anche l’endoscopia e l’anestesia; praticità ai massimi livelli, dunque, con il vantaggio di poter contare su una capacità di carico sino a 65 chilogrammi.
Nella parte posteriore del sistema, dotato tra l’altro di pratiche ruote per una facile movimentazione, è possibile inserire il cablaggio di tutti i dispositivi presenti in modo tale da non averne sparsi disordinatamente i fili elettrici.
Posted in: Comunicati | Tags: carrelli medicali
Comments are closed.