Se citassimo il DPR 162/99, probabilmente la maggior parte delle persone si chiederebbe di cosa parli questa legge. Eppure, anche se a questo decreto non si associa nulla in particolare, il suo contenuto lo conoscono praticamente tutti i proprietari o gli amministratori di stabili di più piani dotati di ascensori: l’obbligo vigente nel nostro paese di controllare questi impianti a intervalli regolari.
Gli interventi di manutenzione sono talmente importanti ai fini della sicurezza da far sì che la legge specifichi, senza deroga alcuna, che gli impianti che non sono in regola con questi controlli non possono in alcun modo essere utilizzati.
Scegliere una ditta che si occupi della manutenzione dei propri ascensori è quindi d’obbligo, ma come si fa a sapere quale fra le tante proposte sia quella che fa al caso proprio? Le aziende non mancano certo, soprattutto nel nord Italia, pertanto per riuscire a scegliere è bene considerare questi aspetti:
Ed ecco una risposta a tutto ciò: Farma Ascensori è un’azienda leader nelle manutenzioni a Parma di ascensori di qualsiasi marca o modello, e vanta un’esperienza nel settore iniziata oltre 40 anni fa; le sue offerte sono chiare e trasparenti, e tutti i clienti potranno contare in qualsiasi momento sull’intervento di tecnici esperti qualora si verificassero guasti o malfunzionamenti.
Posted in: Comunicati | Tags: manutenzione ascensori Parma
Comments are closed.