L’acquisto di una nuova fragranza può avvenire secondo due modalità: la prima, e più semplice, è comprare il “solito” profumo mentre chi ha voglia di novità deve scegliere fra le tante proposte a disposizione quella che meglio lo soddisfa.
Sono innumerevoli le fragranze presenti nei negozi specializzati e, dopo averne provata qualcuna, spesso i recettori olfattivi sembrano intasarsi e non essere più di aiuto; a complicare il tutto può esserci anche qualche commesso invadente, o altri clienti che ostacolano il movimento tra gli scaffali. Come fare per rendere più agevole il processo di selezione e acquisto?
Prima di tutto (ma forse in molti lo sanno già) è meglio non spruzzare subito il profumo sulla pelle, dal momento che… abbiamo solo due polsi da testare! La cosa giusta da fare è ricorrere ai cartoncini tester delle fragranze, che possono essere già pre-impregnati del profumo oppure neutri e utilizzabili a piacimento.
Chiedendo magari l’aiuto di un addetto alle vendite ci si potrà far consigliare i profumi più in voga o maggiormente in linea con le proprie esigenze personali; dopo aver ristretto il campo delle fragranze alle 2 o 3 più soddisfacenti, si potranno provare sulla pelle e così effettuare la propria scelta finale. In caso di dubbio, meglio portare con sé a casa i cartoncini tester e decidere con calma in un secondo tempo.
Posted in: Comunicati | Tags: cartoncini tester profumi, scegliere profumo
Comments are closed.