Milioni e milioni di utenti ogni giorno si connettono a vari social network come Facebook e Twitter, ma anche a siti per single come Badoo, Meetic e Match.com in cerca di nuove amicizie e a volte di qualcosa in più.
Proprio per questo motivo è di fondamentale importanza avere un profilo completo e che attiri facilmente l’attenzione degli altri iscritti.
Il primo passo è sicuramente avere una buona immagine (o avatar) dato che sarà come il vostro biglietto da visita, la prima informazione che gli altri vedranno e sicuramente vogliamo dare una buona impressione.
Prima regola molto importante: meglio avere una foto anche non perfetta che rimanere senza. Non essere riconoscibili a partire dal nostro viso non aiuta sicuramente online. E’ inoltre preferibile pubblicare una foto dove si guarda direttamente la macchina fotografica sorridendo, in modo da comunicare immediatamente allegria e simpatia in che sta visualizzando il vostro profilo.
Non c’è poi bisogno di essere fotografi professionisti per ricordare alcune semplici regole: prediligete le belle giornata di sole, all’aperto, piuttosto che di notte magari con il flash che spesso rende l’immagine artificiale oltre che a procurare antiestetici occhi rossi!
Se vi mettete in posa all’aperto magari riparatevi all’ombra di una casa o un albero in modo da non essere oscurati dalla luce troppo intensa del sole. Infine, è bene scegliere una foto che sia anche originale, che riesca a trasmettere la vostra personalità e allegria e non solo pettorali, abbronzature perfette o il nuovo bikini!
Posted in: Comunicati | Tags: avatar, consigli, dating, foto, incontri, online, profilo, single
Comments are closed.