Caldo, sudore, sbavature. Quante volte una donna si è trovata ad affrontare il problema di come essere sempre al massimo anche in presenza di situazioni sfavorevoli? Si sa è in particolare in estate che anche il trucco più accurato e fatto utilizzando i prodotti migliori può “sbavare” e rendere vane tutte le cure dedicate ad apparire sempre belle e in ordine. Si sarà pertanto chiesta molte volte come evitare che le cure dedicate a presentarsi in modo gradevole siano vanificate dal caldo, dall’affanno dovuto all’attività sportiva, da una semplice camminata a ritmo sostenuto. Matite, ombretti, mascara ed eyeliner non bastano. Una possibile soluzione può essere adottare un trucco semipermanente Una tipologia di make-up che permette di evidenziare i lineamenti del viso. Le sopracciglia, ad esempio, rappresentano la cornice degli occhi e averle delineate in modo appropriato può veramente fare la differenza nella valorizzazione del volto di una persona e delle sue espressioni facciali. Un buon trucco semipermanente delle sopracciglia può scaturire solo da uno studio approfondito della struttura morfologica dei lineamenti, permettendo di correggere la forma dell’arcata e riempire le eventuali zone vuote di peli, disegnandoli uno ad uno in maniera definitiva e più naturale rispetto a ciò che si ottiene tratteggiandole con una matita. Una pratica che vi suggeriamo di prenotare per essere al top la prossima estate.
Un’altra possibilità offerta da questo trucco è quella di modificare la forma degli occhi con un effetto simile a quello dell’eyeliner ma privo di sbavature. È possibile ritoccare il colore e il contorno delle labbra. Semprebelli riceve su appuntamento a Milano, Monza, Varese e Chiasso presso i più prestigiosi centri estetici. Per avere maggiori informazioni sulle tipologie di trucco semipermanente disponibili e fissare un appuntamento potete contattare il (+39)348.2608012.
Posted in: Comunicati | Tags: eyeliner tatuato, trucco semipermanente bocca, trucco semipermanente ciglia, trucco semipermanente labbra
Comments are closed.