L’Inpdap ha sottoscritto una convenzione con istituti bancari e società finanziarie finalizzata alla concessione di prestiti a tassi e condizioni agevolate, rivolti agli iscritti inpdap, ai pensionati e dipendenti pubblici.
Le domande di finanziamento tramite prestiti e convenzioni inpdap o cessioni del quinto dello stipendio possono essere inoltrate direttamente online, sul sito www.cbfinanziamenti.it, di CB Blasi Caterina, agente in attività finanziaria.
Sul sito di Blasi Caterina troverai tutte le indicazioni e le informazioni utili sulle diverse tipologie di finanziamento possibili, cui è possibile accedere grazie alla consulenza dei suoi professionisti.
Bastano pochi documenti e informazioni sulla propria situazione finanziaria per poter ricevere un preventivo dettagliato e completamente gratuito. Lo staff di Blasi Caterina, sempre disponibile, vi guiderà verso la soluzione finanziaria più idonea e rispondente ai bisogni e alle richieste del richiedente.
Utilizzate il form di contatti online per richiedere un preventivo gratuito di prestito. CBFinanziamenti vi potrà aiutare anche nel caso in cui siate protestati o segnalati come cattivi pagatori in CRIF.
Posted in: Comunicati | Tags: convenzioni INPDAP, prestiti in convenzione inpdap, prestiti per statali
Comments are closed.