Che cos’è Giganti della Strada

Gen 31, 2017 |

Nato da un’iniziativa di Emporio Rossi, azienda leader nel settore del trasporto su gomma per ciò che riguarda la fornitura e la vendita di ricambi, Giganti della Strada si presenta come un magazine moderno e di piacevole fruizione grazie al quale chiunque ha l’opportunità di conoscere le ultime novità e le notizie più importanti a proposito dell’autotrasporto: un giornale online, insomma, dedicato non solo agli addetti ai lavori e agli operatori del settore, ma anche ai comuni internauti che hanno il desiderio di informarsi in modo più approfondito su questo argomento.

Cliccando su www.gigantidellastrada.it, pertanto, ci si può immergere subito in un magazine autotrasporto che fa della linearità e della chiarezza i suoi tratti distintivi, anche per merito di un aspetto grafico accattivante e di un’interfaccia molto intuitiva. Questa realtà online, che viene costantemente aggiornata dalla redazione, è ricca di news e approfondimenti che consentono di conoscere il settore del trasporto su gomma a 360 gradi. Il merito è anche delle diverse sezioni informative che sono state concepite e messe a punto, ognuna delle quali incentrata su un argomento specifico per consentire ai lettori di trovare subito quel che stanno cercando.

Ecco, allora, una sezione che si concentra sugli ultimi modelli di veicoli industriali e di camion per non perdere nemmeno una delle uscite più recenti sul mercato, insieme a una sezione che si focalizza sulle norme in vigore e su quelle in procinto di essere approvate e a una sezione che riguarda tutti gli eventi e gli appuntamenti italiani ed europei. Non mancano, poi, le notizie sulle innovazioni in tema di sicurezza stradale, un tema fin troppo sottovalutato e che – invece – su Giganti della Strada riceve la giusta attenzione che merita. Infine c’è, ovviamente, una sezione dedicata all’attualità nuda e cruda, con le ultime novità sul trasporto.

Per queste ragioni l’URL www.gigantidellastrada.it merita di essere memorizzato – e magari inserito nell’elenco dei Preferiti del browser – da parte di tutti coloro che sono in cerca di una fonte informativa sull’universo dell’autotrasporto che offra una panoramica completa su questo mondo, sui suoi sviluppi e su chi ne fa parte.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.