L’assistenza sui carriponte non solo deve risolvere i problemi, ma anche evitarli

Ott 29, 2015 |

Carroponte e mezzo del Costelmec ServicePrevenire è meglio che curare, diceva uno slogan televisivo di qualche anno fa. Anche se nella réclame si parlava di salute, il concetto è tranquillamente applicabile anche a contesti molti diversi da quello di partenza, ad esempio per quanto riguarda l’efficienza e la durata nel tempo degli impianti: solo prendendosene cura oggi sarà possibile contare su impianti affidabili domani, ed evitare costose riparazioni.

Questo vale sicuramente per le gru a ponte, impianti industriali di straordinaria importanza per la movimentazione di carichi pesanti negli stabilimenti produttivi, che dato il loro costo elevato e il fondamentale ruolo svolto sono asset che meritano un trattamento “con i guanti”.

Un servizio di assistenza sui carriponte come quello eseguito da Costelmec è la scelta giusta per chi desidera che i propri impianti elettromeccanici funzionino sempre nel migliore dei modi e abbiano il minor rischio possibile di malfunzionamenti o guasti.

Attraverso i suoi interventi di manutenzione periodica, il “Costelmec Service” dell’azienda leader emiliana verifica che tutte le componenti chiave delle gru a ponte siano in condizioni ottimali e, all’occorrenza, intervengono con sostituzioni o riparazioni mirate.

Costelmec srl è anche il punto di riferimento al quale rivolgersi per interventi tecnici urgenti di riparazione e, grazie al magazzino aziendale in cui sono presenti ricambi di tutti i tipi, i clienti potranno contare su lavori rapidi tali da minimizzare gli onerosi fermi impianto.

 

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.