Mariano Di Vaio si è sposato domenica 27 Settembre dando vita a un evento che molti aspettavano: il modello umbro, anche web influencer che vanta più di 4 milioni di follower, ha programmato la data delle sue nozze proprio durante la settimana della moda.
Gli sposi (lei è Eleonora Brunacci, la sua fidanzata storica) hanno detto sì nella cornice della suggestiva campagna umbra a Castello di Procopio, in provincia di Perugia. I due giovani hanno voluto e ottenuto una cerimonia tradizionale con serenata sotto il balcone della sposa, candele che compongono la scritta “Ti amo” e rito evangelico per la messa.
Tutta la giornata è stata ripresa e condivisa sul Web per permettere ai follower di Mariano Di Vaio di “prendere parte” all’evento e di vedere quali cravatte da matrimonio avesse deciso di indossare. I tre abiti del modello firmati Carlo Pignatelli che si è occupato di curare anche l’outfit delle mamme degli sposi: la sposa vestiva un abito Alessandra Rinaudo, bianco e con una gonna ampia, scollatura a cuore e pizzo sulle braccia.
Le fedi di Damiani, le scarpe di Naturino, bomboniere di Gioielli Artigianali, torta nuziale by Renato: tanti nomi importanti per un’organizzazione che ha avuto cura di ogni dettaglio. Hanz de Fuko, per esempio, si è occupato di creare una speciale linea per capelli che rendesse perfetto il ciuffo dello sposo.
Posted in: Comunicati | Tags: cravatte matrimonio
Comments are closed.