Anche se non ci si accorge di questo processo, ogni giorno la pelle del viso perde progressivamente gli strati più esterni rinnovandosi completamente nel giro di quattro settimane. Per rimuovere le cellule morte depositate sulla superficie, che rendono la pelle opaca e il colorito spento, è necessario utilizzare appositi prodotti esfolianti.
Come, ad esempio, la crema esfoliante viso Baume 27 prodotta dal Laboratorio M.E. SkinLab e formulata appositamente per ridare bellezza e salute alla pelle. Questo prodotto contiene ben 27 diversi principi attivi di origine naturale tra cui la Centella Asiatica, ed è completamente privo di parabeni. Utilizzando regolarmente questa crema rigenerante è possibile rimuovere gli strati di cellule morte del viso ritrovando così il piacere di una pelle liscia, idratata e piacevole da accarezzare.
A dimostrare la reale efficacia del trattamento Baume 27 vi sono test dermatologici condotti su volontarie che hanno dato risultati davvero ottimi. Dopo 28 giorni di trattamento, rispondendo ad un questionario di autovalutazione, il 100% delle donne ha dichiarato che la sua pelle “è liscia”, “ha ritrovato comfort” ed “è come rigenerata”. Il 95% di chi ha provato Baume 27 ha affermato inoltre che la sua pelle “è luminosa”, mentre il 90% che “le linee di disidratazione sono lisciate”.
Posted in: Comunicati | Tags: crema esfoliante viso, esfoliante naturale, prodotti senza parabeni
Comments are closed.