I disturbi del sonno colpiscono circa il 14% della popolazione italiana: le cause sono diverse, e possono essere di origine fisica, psichica o ambientale (relativa perciò al luogo in cui si dorme).
Sul sito Mediafarma.it, un e-commerce di prodotti parafarmaceutici, nella sezione delle news è presente un articolo che tratta i disturbi del sonno e indica rimedi e consigli per trattare questo disturbo.
Dall’articolo si può appurare che i problemi del sonno causano alcuni sintomi che complicano l’attenzione, la forma fisica e anche l’umore della persona che li riscontra: dall’irritabilità alla spossatezza, dalla scarsa attenzione ad un malessere diffuso, i sintomi dei disturbi del sonno sono facilmente identificabili.
Dall’articolo si può capire che l’origine dei disturbi del sonno è fondamentale per agire con cognizione e con l’intento di ridurre il malessere e migliorare la qualità del sonno e del riposo della persona.
Il sito Mediafarma propone dei rimedi parafarmaceutici ai disturbi del sonno direttamente dal proprio catalogo: l’utente interessato può acquistare in pochi passaggi il prodotto di interesse inserendolo nel carrello personale e riceverlo a casa in poco tempo.
Per maggiori informazioni sui consigli e i rimedi ai disturbi del sonno è possibile consultare l’articolo all’indirizzo: http://www.mediafarma.it/type_0_6_news_disturbi-del-sonno-alcuni-consigli.
Web marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it
Posted in: Comunicati | Tags: disturbi del sonno, problemi del sonno, qualità del sonno
Comments are closed.