Non c’è niente da fare, le escursioni nelle Dolomiti sono belle in tutte le stagioni. C’è chi preferisce quelle con le ciaspole, decisamente più difficili ma anche caratteristiche; chi quelle al chiaro di luna, raccomandate per animi particolarmente romantici; chi in assoluto quelle estive, lungo le centinaia di chilometri di sentieri tracciati.
Resta di fatto che molti di quelli che cercano un hotel a Madonna di Campiglio, lo cercano principalmente per poter fare tante belle escursioni in lungo e in largo per le Dolomiti e nel Parco Naturale dell’Adamello Brenta.
Avete mai fatto le più famose escursioni di Madonna di Campiglio? Ce ne sono tante e di differenti livelli, adatti tanto per persone semplicemente appassionate, che per veri e propri camminatori instancabili.
Il giro di Campiglio è una passeggiata di circa 3 ore e poco meno di 7 chilometri che compie un dislivello di soli 200 metri; il Canton di Ritorno dura 5 ore e mezza compie circa 13 chilometri e segue un dislivello di circa 500 metri. Decisamente più dura è l’escursione dei 5 Laghi, con dislivello di circa 800 metri ed oltre 6 ore di camminata.
Per tutte queste e per tante altre ancora, provate il comfort e l’accoglienza dell’Hotel Crozzon 3 stelle superior, che si trova proprio vicino agli impianti di risalita della cabinovia 5 Laghi e Spinale, in Viale Dolomiti del Brenta 96.
Infatti all’Hotel Crozzon, cosa rara per un 3 stelle superior, trovate un bellissimo centro benessere, con una grande piscina riscaldata di 30 metri quadrati, con idromassaggio e lama d’acqua cervicale, la cosa migliore dopo la piacevole faticata dell’escursione tra le Dolomiti, non credete?
L’Hotel Crozzon ha anche uno squisito ristorante di cucina tipica trentina e una baby room particolarmente indicata per i giochi in compagnia e in tutta sicurezza dei vostri bambini.
Posted in: Comunicati | Tags: escursioni dolomiti, escursioni madonna di campiglio, hotel madonna di campiglio
Comments are closed.