Esperienza di incontri di sesso online

Ott 24, 2014 |

Se vuoi fare incontri di sesso online e non sai a chi rivolgerti leggi l’esperienza di Milena, una giovane donna single, di Milano, che si è trovata nel nostro portale per caso e non l’ha più mollato.

Il primo incontro online

Non avrei mai pensato di essere una di quelle donne che vanno a cercare divertimento ed avventure sessuali su internet, ma questa volta sono rimasta basita dal fantastico mondo che si cela dietro al sito sesso-etero.com.

Il primo accesso è stato molto semplice, l’iscrizione gratuita è andata a buon fine con un paio di click e sono subito entrata nel pannello per configurare il mio profilo, dove ho inserito una serie di dati molto dettagliati che mi hanno permesso di selezionare i ragazzi che mi piacevano fin dall’inizio.

Oltra al nome che rimane segreto ho dovuto inserire un nickname per poter essere contattata in fase di incontro online. Ho poi inserito :
il tipo di uomo che mi interessava conoscere, un uomo sotto i 40 anni, possibilmente moro, statura media e possibilmente single.
Nel mio profilo ho scritto di essere una bella ragazza bionda, occhi castani, fisico magro, una terza di tette e appassionata di sesso.
Ho aggiunto delle immagini nuda, con il viso coperto.
Queste immagini e la descrizione hanno scatenato una tale serie di contatti, sia in chat che webcam, ai quali non sapevo se credere o meno. All’inizio pensai che forse erano dei bot automatici, ma poi ho scoperto che erano tutte persone vere che volevano conoscermi per un incontri di sesso.
logo-sesso-etero
La videochat mi è venuta in aiuto perchè con molti ho flirtato ed ho capito che non mi sarebbero piaciuti, mentre con altri c’è stato subito un feeling durato qualche giorno e poi ci siamo incontrati da vero, per un appuntamento occasionale. Ovviamente non gliel’ho data al primo appuntamento nonostante lui se lo aspettasse, ma al secondo ci siamo divertiti come pazzi a casa mia.

Da quel giorno amo frequentare questo sito perchè riesco ad organizzarmi quanti incontri di sesso voglio e soprattutto nessuno si aspetta niente da me, come potrebbe succedere con qualche ragazzo che si illude di potersi fidanzare con me, solo perchè me lo sono portato a letto. Forse do l’impressione di essere un po’ zoccola, ma così stanno le cose. Vengo da un paesino in provincia di Cosenza dove non si poteva vivere a causa dei pregiudizi delle persone, ma ora qui a Milano nessuno mi conosce e posso muovermi come mi pare e piace.

Organizzare un incontro di sesso online

Non serve altro che il sito di incontri online giusto per fare del sesso occasionale. Non bisogna andare nei locali a conoscere persone e a perdere tempo con persone che non sanno cosa vogliono. Ci sono ragazzi che ci provano e poi si tirano indietro, mentre su internet è tutto più facile, se dovessero tirarsi indietro, lo possono fare senza che io mi muova da casa, e posso contattarne subito un altro. Grazie a questi siti posso vivere la mia vita sessuale come meglio preferisco, fare sesso con persone diverse mi eccita sempre più, finchè non troverò l’amore della mia vita.

I pro e i contro degli incontri online

Al primo approccio sembra tutto finto, quando si vive un rapporto attraverso un monitor sembra non essere reale, ma poi quando si iniziano gli incontri di sesso in videochat diventa più reale. Quella del sesso virtuale è stata per me un’esperienza nuova e devo dire che rende molto bene l’idea della persona che si ha di fronte. Io ho mollato molti uomini in videochat, mi sono rifiutata di proseguire con loro l’incontro online perchè erano volgari e finti.

Di contro devi sempre affidarti al tuo sesto senso di donna per capire se ti potrebbe piacere fare sesso con lui. Anche molti uomini mi hanno scaricata perchè dicevano che erano in cerca di una donna per sesso e non per sesso virtuale. A me piace conoscere le persone che mi porto a letto, sembra un controsenso ma è così.

L’incontro reale invece è sempre stato positivo, anche qui qualche uomi mi ha mollata perchè pensava di portarmi a letto senza nemmeno parlarmi, invece a me piace passare un po’ di temp con lui, flirtare dal vivo e poi buttarsi sul letto a fare sesso.

Molti uomini non reggono, soprattutto i più giovani, arrivano belli e fieri, parlano si divertono, poi al momento di trombare si giocano tutto in pochi minuti. Si capisce l’inesperienza e mi diverto a giocare con loro facendoli venire più di due e anche tre volte. Non è detto che poi li molli, anzi ci sono persone con le quali mi diverto e che incontro più volte al mese.

Tutto sommato il gioco vale la candela, provare per credere, anche solo per divertimento, senza incontri reali, ma per trascorrere delle serata in compagnia, soprattutto se siete soli è l’ideale. Tutto molto funzionale, per le donne è tutto completamente gratuito e possono utilzzare un abbonamento gold per incontrare molti generi di persone, dai single agli sposati per passare a persone più grandi ed alla classe ricca.

Se non vuo fare sesso al primo appuntamento, è molto importante che tu lo scriva nel tuo profilo almeno nn ci sono malintesi e le persone non ti assilleranno per il sesso.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.