Chi chiamare per la riparazione dei tuoi ascensori a Milano? Everest, naturalmente!

Set 5, 2014 |

Che la famosa frase “prevenire è meglio che curare” sia valida in qualsiasi ambito che riguarda la salute è cosa certa. Tuttavia, a ben guardare, anche ad altre questioni si può applicare la medesima filosofia e questo vale sicuramente per gli ascensori, la loro manutenzione e le loro riparazioni; si potrebbe tranquillamente affermare che “manutenere è meglio che riparare”!

Ma facciamo un passo indietro: come risaputo, gli ascensori sono impianti che dal punto di vista tecnologico sono decisamente complessi e richiedono pertanto attenti controlli svolti su base periodica per accertarsi che tutto funzioni sempre correttamente.

Affidare tali controlli a una ditta che, come si suol dire, sappia dove mettere le mani, è di fondamentale importanza per evitare guasti improvvisi che potrebbero portare a uno stop forzato dell’ascensore. Va inoltre considerato che il costo di un pezzo di ricambio in sostituzione di uno usurato o danneggiato alla fine si rivela una spesa più contenuta rispetto al dover riparare un ascensore!

Va comunque detto che le ditte che si occupano dei controlli sono disponibili anche per eseguire riparazioni su guasti o malfunzionamenti che nonostante tutto potrebbero verificarsi per cause estranee alla responsabilità dei manutentori.

Everest srl è il partner ideale per chi vuole affidare la manutenzione e riparazione dei propri ascensori a Milano a una ditta competente, qualificata e certificata ISO 9001, che interviene anche 24 ore su 24: scopri di più su everestsrl.com!

Pulsanti di controllo di un ascensore

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.