Con i fanghi anticellulite termali è più facile combattere gli inestetismi

Ott 28, 2013 |

Se anche voi avete la cellulite, pensate al famoso detto “mal comune, mezzo gaudio”: insieme a voi ne soffre l’85-90% delle donne. E non importa che il peso corporeo sia nella norma: anche le donne giovani e snelle spesso devono fare i conti con questo problema estetico.

Gli ormoni giocano un ruolo importante nel determinare la comparsa della cellulite, e la sua accentuazione con il passare degli anni: con l’arrivo della menopausa, poi, le minori quantità di estrogeni in circolazione determinano un’ulteriore accentuazione del problema.

La cellulite è inoltre un inestetismo che possiede una solida base genetica. Pertanto, se nonne e madri ne erano colpite, è probabile che anche le figlie lo siano, ma non per questo bisogna rassegnarsi.

Esistono infatti validi prodotti che permettono di stimolare la microcircolazione e di levigare la pelle, e tra di essi si segnalano le creme ed i fanghi anticellulite delle Terme di Salsomaggiore.

Questi prodotti naturali sono particolarmente efficaci nel combattere la pelle a buccia d’arancia, poiché sono ottenuti dalle acque salsobromoiodiche di Salsomaggiore che esplicano un’azione di drenaggio nei confronti dei liquidi accumulati nei tessuti.

Sin dai primi trattamenti con questi fanghi commercializzati online da Termal Diffusion si potrà osservare un miglioramento dell’aspetto della pelle, oltre ad una levigatezza senza precedenti a livello di gambe, cosce, glutei.

 

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.