Ci sono mattine in cui, guardandosi allo specchio, può capitare di rimanere deluse dall’aspetto del proprio viso. Piccoli segni dell’età, mancanza di idratazione, scarsa compattezza della pelle e un colorito spento sono tra i disturbi più frequenti che possono colpire le donne di tutte le età. Soprattutto in inverno, a causa del freddo e delle intemperie, la pelle tende ad apparire sofferente, ma per fortuna oggi è possibile riportarla alla sua originaria bellezza in pochi minuti.
Un miracolo? Niente affatto: utilizzando i prodotti delle Terme di Tabiano è possibile restituire alla propria pelle un ottimale grado di idratazione, nutrendola e proteggendola al tempo stesso. Per chi è alla ricerca di un trattamento intensivo il prodotto giusto è la Maschera Fango Idratante Nutriente, un fango termale disponibile sul sito web di Termal Diffusion e che lavora in sinergia con il cosmetico AquaTherm all’acqua termale di Tabiano.
Nebulizzando sulle parti da trattare AquaTherm, e poi stendendovi sopra la Maschera Fango Idratante Nutriente, si creerà un sottile strato che in soli dieci minuti idraterà e nutrirà la pelle. Il prodotto contiene inoltre numerosi principi attivi di origine naturale in grado di rimuovere le patine opache ridando all’incarnato il suo colorito naturale.
Dopo l’applicazione la maschera può essere rimossa con acqua tiepida, e per potenziarne ulteriormente gli effetti si consiglia poi di applicare sulla pelle la Lozione Tonica Termale delle Terme di Tabiano.
Posted in: Comunicati | Tags: fango termale, maschera viso termale
Comments are closed.