Dal 15 al 18 giugno, a Riva del Garda, durante l’ 80^ edizione della fiera delle scarpe e calzature di volume Expo Riva Schuh, non perdete l’occasione di visitare, nella hall d’ingresso, lo stand dedicato a Expo Riva Schuh India, che grazie al supporto del Council for Leather Export (CLE), ha reso la presenza di questo importante partner commerciale sempre più consistente e ospitata nel Indian Pavilion.
È uno spazio a disposizione di Espositori e Visitatori dove è possibile trovare tutte le informazioni per partecipare alla 3^ edizione della fiera in programma dal 4 al 6 luglio 2013 nel quartiere fieristico di Pragati Maidan a New Delhi. Importante anche la presenza cinese all’interno del padiglione China Fashion Pavilion, realizzato secondo un concept altamente innovativo.
La spinta all’internazionalizzazione costituisce da sempre uno dei punti di forza della manifestazione rivana e la presenza sempre più massiccia di collettive di espositori esteri per la prossima edizione è il segnale che Expo Riva Schuh riesce a intercettare nuovi mercati e rappresenta una vetrina internazionale di prestigio per chi opera nel mondo calzaturiero.
In fiera sarà presente anche il Brasile con Abicalçados – l’Associazione brasiliana dei produttori di calzature, che compie quest’anno 30 anni.
La partecipazione di aziende non solo brasiliane ma appartenenti a tutta l’area dei BRICs e i consolidati rapporti con l’America Latina e l’area asiatica rendono la fiera delle scarpe Expo Riva Schuh un importante crocevia per gli scambi internazionali, un luogo di incontro preferenziale per aziende produttrici, distributori, commercianti e buyer di tutto il mondo.
Per la prima volta sarà presente una collettiva Tunisina coordinata dal CEPEX, l’Ente responsabile della promozione dell’export tunisino ed una collettiva Indonesiana.
In crescita anche le aziende spagnole che partecipano tramite la FICE, la Federazione dell’Industria Calzaturiera Spagnola, che per questa edizione hanno raggiunto un totale di 37 aziende e tramite APICCAPS, l’Associazione Portoghese dei Calzaturieri con 52 aziende.
Confermata la collettiva di 9 aziende di Hong Kong, guidata dall’Hong Kong Trade Development Council, l’Ente responsabile della promozione del commercio estero di Hong Kong.
Per qualunque informazione ti inviatiamo a visitare il sito www.exporivaschuh.it
Posted in: Comunicati | Tags: fiera calzature, fiera delle scarpe, fiera scarpe
Comments are closed.